Blog: http://LaPetizione.ilcannocchiale.it

Sono ancora vivo

Davvero un brutto periodo per il blog, l'ultimo post risale al 15 giugno e sinceramente mi vergogno un po'. Questa latitanza dalla blogosfera non mi è servita a niente, anzi rimpiango di non aver condiviso con voi questa parte della mia vita. In questi mesi ne sono successe di cose "postabili".... tipo l'incontro tra mia madre ed i genitori della mia splendida ragazza (o meglio delle loro rispettive culture), la ricaduta della leishmaniosi al povero Vito, e finalmente ho anche dato diritto amministrativo.
Ora mi trovo in Sicilia, anche se la temperatura, il vento e la grandine mi fanno credere di stare ancora a Perugia. Qui mi sto rilassando un po', ma sinceramente non vedo l'ora di di tornare a Pg perché il 25 gennaio arriva il mio amore (che in questi mesi ha aperto un blog che parla del nostro amore) ed entro quella data dovrò trovare una casa e possibilmente anche un lavoro.

Spero che anche a voi va tutto bene e ricordatevi sempre di non consumare più del necessario soprattutto a natale. Basta addobbi elettrici, cenoni e regali.

Pubblicato il 18/12/2007 alle 19.7 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web